Per i privati

Mi piace discostarmi dalle metodologie di vendita maggiormente utilizzate, dove non esiste alcun contatto “umano” e si interagisce solo con il mezzo tecnologico o, al massimo, con un call center. Io sono stata accolta amichevolmente da tutti i produttori che ho scelto per il mio sito ed intendo riservare lo stesso trattamento a coloro che decideranno di rivolgersi a me per i propri acquisti. In qualunque circostanza, avrete comunque la possibilità di parlare direttamente con me.

Al numero indicato nei contatti risponderò ad eventuali domande e potrete comunicare il Vs. ordine, oppure potrete utilizzare l’apposito modulo “il mio ordine”  in fondo alla pagina ed inviarlo via e mail all’indirizzo nuovigusti@libero.it.

Il minimo d’ordine sarà pari ad € 30,00 e potrete scegliere tra tutti i prodotti a disposizione.

Tutti i prezzi indicati nel sito sono comprensivi di IVA.

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

Bonifico bancario all’IBAN     IT17L0709221900000000113048

Ricarica Postepay 

Contrassegno alla consegna

Alla ricezione dell’ordine riceverete una mail di conferma, dove potrete verificare l’eventuale mancanza di qualche prodotto ed in ogni caso riceverete la conferma con l’importo da pagare.

La consegna avverrà al massimo in 7 gg lavorativi.

La merce sarà affidata ad un corriere e sarà spedita una volta pervenuto il pagamento (tranne ovviamente nel caso del contrassegno)

– Spedizioni e costi:

Per ordini compresi tra € 30,00 ed € 50,00 il costo della spedizione sarà di € 9,90

Per ordini compresi tra € 50,01 ed € 80,00 il costo della spedizione sarà di € 4,90

Per ordini superiori ad € 80,00 la spedizione avverrà in maniera gratuita.

In caso di pagamento in contrassegno alla consegna, l’importo sarà maggiorato del costo di tale servizio pari a € 4,00.

Nel caso in cui il pacco presenti al momento della consegna delle rotture, evidenti manomissioni o chiusure con nastro adesivo del corriere, occorre firmare con riserva il cedolino del vettore utilizzando esclusivamente le diciture COLLI DANNEGGIATI oppure BANCALE SCONDIZIONATO e sarà importante comunicarmi tempestivamente l’incoveniente per evitare spiacevoli malintesi.

In caso di richiesta al corriere di consegnare presso altro indirizzo, la merce andrà in giacenza ed in questo caso sarò costretta ad addebitarti il costo relativo (€ 10,00)

Il cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza l’obbligo di specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno di ricevimento del bene da parte del consumatore; condizione essenziale inderogabile sarà la sostanziale integrità della merce.

Per ogni controversia, la competenza territoriale è del giudice civile del luogo di residenza o del domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello stato.

MODELLO-ORDINE-CLIENTI